SERVIZIO TRASPORTI

 

 

 

SERVIZIO AMBULANZE

 

• Trasporto da e verso ospedali

• Assistenza per grandi eventi

• Assistenza per manifestanzioni sportive

• Trasporto sangue ed organi

• Taxi Sanitario

• Consegna medicinali a domicilio

• Emergenza sanitaria

• Copertura internazionale

 

Il servizio di trasporto viene eseguito mediante l’utilizzo di Unità Mobili di Rianimazione all’avanguardia attrezzate per qualsiasi tipo di emergenza.

 

La nostra centrale telefonica è in grado di reperire ed individuare le ambulanze in circolazione più vicine alla residenza del paziente.

A secondo delle patologie comunicate saranno inviate le ambulanze con medico ed infermiere.

 

 

 

 

 

     Il servizio è attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e garantisce l’intervento entro 30 minuti dalla chiamata!"

VOLI SANITARI

 

FIRST HEALTH sede legale Via della Pineta 34 , 00040 Rocca Priora ,Roma

Partita iva 09835731002 CF DCICMN73L19F839Z Mail PEC Firsthealth@legalmail.it

Office : 0697245059 Mobile: 3914693932

www.firsthealth.it FB: First Health Italy SKYPE: First health Italy

First Health Italy e' un marchio registrato. 2014 All right reserved

 

La Azienda partner per i voli Sanitari First Health Fly è diventata il punto di riferimento unico per i trasporti aerosanitari per le maggiori società Assicurative Europee, Assistenze Assicurative, maggiori ospedali nazionali e internazionali, i centri di cura di eccellenza, Consolati e Ambasciate.

Gli aerei, strategicamente posizionati sul territorio Nazionale ed Europeo, permettono di offrire sempre il miglior prezzo,grazie alla loro ottimale dislocazione sulle basi di Praga, Milano, Genova, Firenze, Roma, Malta e Atene che, posizionate nelle vicinanze della immaginaria "dorsale" europea, consentono un importante risparmio sul tempo di volo, garantendo così sempre il servizion più economico nelle quotazioni.

La soddisfazione maggiore ai nostri sforzi di tutti i giorni sono gli attestati quotidiani di stima e riconoscimento dei nostri clienti privati.

First Health Fly è attiva con 7 aeromobili allestiti come aeroambulanze e gestiti direttamente dalla nostra Centrale Operativa.

A bordo gli aerei sono gestiti e seguiti da personale medico altamente specializzato e scelto in base a nostri specifici standar aziendali, certificato come idoneo al volo aerosanitario.

Medici Anestesisti Rianimatori e Medici d'Emergenza sono le due tipologie professionali che si alternano a seconda dei casi, come personale medico presente a bordo, assistiti da Infermieri con esperienza specifica nell'emergenza o provenienti dai reparti di Cure Intensive, supportati da presidi sanitari di ultima generazione; tutto il personale medico ed operativo è in grado di parlare correntemente almeno una lingua straniera (di base conosce perfettamente l'inglese con particolare attenzione all'aspetto medico-sanitario) e viene sottoposto ad un addestramento specifico in tre periodi: prima in aula, successivamente al nostro simulatore di aereo (Mock-Up) ed infine, in affiancamento ad equipaggi titolari, durante missioni operative in volo.

Le nostre attrezzature, fornite dalle maggiori aziende nazionali ed internazionali del settore, sono state accuratemente selezionate, scelte per fare fronte alle più delicate tipologie di trasporto, come nei casi di piccolissimi pazienti neonati ed alla maggior parte delle patologie sanitarie. Disponiamo inoltre di camere isolanti per il trasporto protetto di pazienti gravemente ustionati o portatori di patologie infettive.

Dopo ogni volo l'aereo viene sanificato con tecniche e prodotti appositi, gli stessi utilizzati per la sterilizzazione delle sale chirurgiche, per assicurare la massima igiene e qualità ambientale ad ogni paziente.