"AFFIDA LA TUA SALUTE A VERI PROFESSIONISTI, PER OGNI TUA ESIGENZA LA NOSTRA SOLUZIONE"

SERVIZI E MODALITA’ DI ACCETTAZIONE

La FIRST HEALTH ITALY fornisce sul territorio di Roma e Napoli Servizi Sanitari di Eccellenza .

 

L’assistenza domiciliare sanitaria, è l’insieme di interventi a carattere sanitario, medico, infermieristico e riabilitativo a domicilio.

 

Fruitori del servizio sono anziani e disabili a rischio di non autosufficienza, parzialmente autosufficienti o totalmente non autosufficienti affetti da patologie che non richiedono l’ospedalizzazione e che possono essere trattate a domicilio.

Gli interventi vengono svolti nell’ambito di un programma di assistenza personalizzato, anche ad elevate complessità ed intensità, finalizzato al miglioramento dello stato di salute ed al sostegno delle famiglie.

 

Vengono effettuati servizi di ospedalizzazione a domicilio, telemonitoraggio, dimissioni protette, nutrizione artificiale, cure palliative a domicilio.

 

La FIRST HEALTH ITALY utilizza un sistema innovativo di gestione informatizzata dell’assistenza domiciliare, che di immediato localizza il professionista più vicino e nel più breve tempo possibile offrirà interventi anche in emergenza a favore di anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto al domicilio con aggiornamento della banca dati sanitari in tempo reale, attraverso Smartphone e Tablet in dotazione a tutti gli operatori.

Modalità di accesso al servizio di assistenza sanitaria domiciliare

Per l´accesso, è necessario rivolgersi al Numero Unico della FIRST HEALTH ITALY che provvederà immediatamente a contattare un Medico e/o un Infermiere in Zona; viene stabilito quindi un Piano di assistenza domiciliare, che definisce la tipologia delle prestazioni da assicurare, la frequenza delle attività e la durata.

 

La FIRST HEALTH ITALY , nel momento in cui prende in carico l’utente, ha l’obbligo di svolgere le prestazioni secondo il piano concordato e di relazionarsi periodicamente sullo svolgimento dell’attività di assistenza con il paziente stesso.

 

La FIRST HEALTH ITALY si obbliga a garantire gli standard assistenziali richiesti, in tempo reale rispetto i tempi di valutazione e affidamento dell’Ente committente.

 

Gli operatori impegnati in questo servizio sono: Medici specialisti, Infermieri professionali, Fisioterapisti, Operatore Socio Sanitari.

 

b) Assistenza Sociale Domiciliare

L’assistenza sociale domiciliare è un servizio di aiuto rivolto a persone che necessitano di assistenza e cura, in situazione di solitudine e isolamento psicologico, con ridotto grado di autosufficienza fisica, con scarsa capacità organizzativa nel governo della casa. Lo scopo è mantenere questi individui nel loro ambiente abitativo e familiare cercando di evitare l’isolamento e/o l’emarginazione sociale.

E’ un servizio che va ad integrare le risorse gia attivate dall’utente e dalla sua famiglia e riguarda principalmente interventi di carattere domestico e attività socio assistenziali per:

 

Soggetti non autosufficienti che vivono soli privi di supporti parentali, con particolare attenzione al grado di non autosufficienza;

 

Soggetti non autosufficienti la cui rete familiare non riesce a soddisfare le reali necessità percomprovate difficoltà oggettive;

 

Minori diversamente abili;

 

Persone che hanno bisogno di un aiuto nei primi tempi di rientro a casa dopo una permanenza ospedaliera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

     FARMACIA A DOMICILIO, CONTATTACI E RICEVERAI COMODAMENTE I TUOI FARMACI A CASA , 24 ORE SU 24 PER 365 GIORNI ALL'ANNO"

FIRST HEALTH sede legale Via della Pineta 34 , 00040 Rocca Priora ,Roma

Partita iva 09835731002 CF DCICMN73L19F839Z Mail PEC Firsthealth@legalmail.it

Mobile: 3914693932

www.firsthealth.it FB: First Health Italy SKYPE: First health Italy

Copyright © 2014 First Health Italy All right reserved